
Queste giornate di sensibilizzazione,servono ad incoraggiare i pazienti a superare le barriere psicologiche legate ad una malattia cronica che spesso costringe la persona ad auto limitarsi, sottraendosi alla vita sociale e rinunciando a tante attività quotidiane. Vogliamo incoraggiare ogni paziente a uscire dall’ombra della malattia, a prendersi cura di sé con fiducia e a costruire una nuova normalità senza barriere invisibili.